Disinfestazione moscerini Muggiò
La bio soluzione.
La prevenzione è molto importante, il moscerino, si sviluppa soprattutto su substrati in fermentazione e in decomposizione come resti della vinificazione o frutta marcescente (molto nota la Drosophila melanogaster o moscerino della frutta). Ma possono riprodursi e svilupparsi anche nelle fognature, nei rifiuti e nei bidoni della spazzatura. I moscerini, piccolissimi e velocissimi, si riproducono in fretta: le femmine infatti sono in grado di deporre circa 500 uova che si schiuderanno nel giro di 24-30 ore. Ciò rende il controllo di questi insetti molto difficile, senza l’aiuto di professionisti.
Contattaci | Chiama

La bio disinfestazione è la soluzione!
Cosa puoi fare?
1. Contattaci

2. Sopralluogo

3. Trattamenti

La bio soluzione
Moscerini | Domande Frequenti
Tra i moscerini pungenti vi sono varie specie particolarmente fastidiose. I flebotomi o pappataci sono insetti ematofagi in grado di provocare punture molto pruriginose. Questi moscerini sono molto piccoli ma le loro punture sono decisamente fastidiose con effetti prolungati nel tempo. I ristagni d’acqua favoriscono il loro proliferare. Attaccano preferibilmente all’imbrunire e non emettono ronzio, per questo è particolarmente difficile accorgersi del loro avvicinamento. Questi insetti possono trasmettere malattie come la Leishmaniosi cutanea.
Perchè la Bio Disinfestazione?
I nostri trattamenti sono efficaci, convenienti e totalmente ecologici, non occorre alcuna preparazione anticipata degli ambienti da trattare, non vi ritroverete i locali trattati a soqquadro e non dovrete disfarvi di nulla perché tutto verrà sanificato e recuperato. Contattateci con fiducia, vi forniremo un preventivo senza alcun impegno. Ricordate: la vostra soddisfazione è il nostro orgoglio!