Disinfestazione da Pidocchi a Muggiò | EKONORE™

Muggiò

La prima Azienda di Disinfestazione Biologica

Disinfestazione da Pidocchi a Muggiò

Come eliminare i Pidocchi

Cerchi trattamenti di disinfestazione da pidocchi a Muggiò? Affidati ai professionisti di Ekonore. I nostri trattamenti oltre ad essere 100% naturali senza pesticidi, sono efficaci e risolutivi. Nel caso dei pidocchi, ne esistono tre tipi per l'essere umano, che vivono sul cuoio capelluto, sul corpo e sui peli pubici. Oltre al fastidio indotto dall’attività ectoparassitaria, in qualsiasi fase di sviluppo i pidocchi sono ematofagi, cioè si nutrono di sangue, che succhiano dal loro ospite, e possono causare problemi igienico-sanitari, come irritazioni più o meno intense, dermatiti, impetigine e altre affezioni affini dovute all’azione di stafilococchi. Le tre specie di pidocchi umani possono convivere su uno stesso ospite senza entrare in competizione tra loro. Perchè scegliere le bio soluzioni?

Contattaci | Chiama
Disinfestazioni pidocchi a Muggiò

Cosa puoi fare?

1. Contattaci

1. Contattaci
Tecnici esperti e disponibili.

2. Sopralluogo

2. Sopralluogo
Soluzioni personalizzate.

3. Trattamenti

3. Trattamenti
Trattamenti Ecologici.

La bio soluzione

I pidocchi umani sono specie legate all'uomo, in quanto non si nutrono su altri animali. Oltre al fatto che tutte le specie di pidocchi umani sono fastidiose e nocive, uno in particolare, il pidocchio del corpo, è è vettore di serie malattie epidemiche. Per questo devi affidarti a una disinfestazione professionale in grado di eliminare il problema in modo definitivo e senza l'uso di pesticidi!

Pidocchi | Domande Frequenti

Come eliminare i pidocchi dai vestiti?
Quando si tratta di pidocchi la prudenza non è mai troppa e per questo è bene lavare tutto quello che potrebbe essere, anche potenzialmente, entrato in contatto con “l’infestato”, come gli indumenti e gli accessori. Vestiti, canottiere, cappelli, sciarpe, maglioni, cappotti, elastici e fasce per i capelli, paraorecchie e tutto quello su cui si possono essere depositate uova va lavato a 60°C in lavatrice, anche 90°C quando si tratta di cose che non si danneggiano.

Il lavaggio ad alte temperature è un ottimo modo per chi cerca come eliminare i pidocchi in maniera naturale. Per non utilizzare prodotti chimici è anche possibile aggiungere al lavaggio un po’ di succo di limone e dell’aceto che hanno funzione disinfettante. In tutti i casi è bene sapere che in commercio ci sono anche prodotti specifici da usare per la disinfestazione: da mettere nell’acqua, per lavare le cose, da mettere nei sacchi prima di sigillarli con gli oggetti.

Tratto da https://www.my-personaltrainer.it/salute/morso-ragno.html
Consigli utili

Compila il form per chiedere informazioni

I nostri esperti consulenti saranno a tua completa disposizione senza impegno.

Priorità

Perchè la Bio Disinfestazione?

I nostri trattamenti sono efficaci, convenienti e totalmente ecologici, non occorre alcuna preparazione anticipata degli ambienti da trattare, non vi ritroverete i locali trattati a soqquadro e non dovrete disfarvi di nulla perché tutto verrà sanificato e recuperato. Contattateci con fiducia, vi forniremo un preventivo senza alcun impegno. Ricordate: la vostra soddisfazione è il nostro orgoglio!

Certificati e Associati:

La BioDisinfestazione certificata ISO 16636
La BioDisinfestazione senza pesticidi
Aiisa Qualità è conoscenza
La BioDisinfestazione certificata ISO 9001
Associazione Imprese Disinfestazione Professionali Italiane
Associazione Imprese Disinfestazione Professionali Italiane

Certificati e Associati:

Associazione Imprese Disinfestazione Professionali Italiane
La BioDisinfestazione Senza Pesticidi
Aiisa certificazione qualità sanificazione impianti condotte aria
La BioDisinfestazione certificata ISO 9001
La BioDisinfestazione certificata ISO 16636
La BioDisinfestazione certificata ISO 14001:2015