Antizanzare da Giardino per Esterni 100% Naturale

Sabato e Domenica APERTI!

Chiama i nostri esperti consulenti senza impegno anche nel fine settimana

Sabato e Domenica sempre APERTI!

Contatta i nostri esperti consulenti senza impegno anche nel fine settimana

BioZanz, la barriera naturale contro le zanzare

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Con la bella stagione arrivano anche le zanzare. Quale sistema scegliere per il tuo giardino? Scopri l'efficacia di Biozanz.

Il loro suono è inconfondibile, così come il terribile prurito provocato dalle loro punture. Ogni anno, con l'arrivo della bella stagione, tornano a darci fastidio in giardino o nelle nostre case, privandoci dei nostri momenti di relax. Stiamo parlando delle zanzare, che spesso possono portare anche infezioni o malattie: ad esempio, la zanzara Anopheles è responsabile della trasmissione della malaria, mentre le zanzare Culex possono trasmettere l'encefalite, la filariosi e il virus del Nilo. Invece le zanzare Aedes trasmettono la febbre gialla, la dengue, la chikungunya e l’encefalite.

Di fronte a queste problematiche è bene intervenire con un sistema efficace, duraturo e privo di sostanze pericolose per l'ambiente e per la nostra salute. Insomma, un antizanzare per il giardino in grado di proteggere attraverso l'erogazione di prodotti biologici gli ambienti da zanzare, ma anche mosche, cimici verdi, vespe, moscerini, tafani e altri infestanti fastidiosi. Un antizanzare naturale come BioZanz.

Biozanz, l'antizanzare naturale per spazi esterni.

L'innovativo impianto antizanzare naturale per giardini Biozanz rappresenta sicuramente la scelta migliore se vuoi proteggerti anche in questa nuova stagione estiva dal fastidioso problema delle zanzare. Questo impianto made in Italy e dotato di doppio serbatoio, eroga un principio attivo repellente totalmente naturale, attraverso un sistema integrato di nebulizzazione automatizzata, programmabile a intervalli regolari secondo le proprie necessità attraverso apposita app.

Antizanzare da esterno per giardino

Come funziona l'impianto antizanzare Biozanz?

Gli impianti con il sistema anti zanzare BioZanz sono progettati per installazioni veloci e funzionali ad ogni tipo di esigenza. I nostri tecnici, in poche ore, installeranno un sistema ad hoc adatto alla tua situazione, configurando le tubazioni e i raccordi a innesto rapido, affinché seguano un percorso che possa delineare una barriera protettiva naturale per i tuoi ambienti.

L'antizanzare per esterni naturale Biozanz

Le tubazioni in poliammide e i picchetti di sostegno sono stati pensati anche per eventuali modifiche e ampliamenti nel tempo. Il tutto è “pilotato” da un sistema controllato da una centralina di pompaggio che permette la programmazione delle erogazioni negli ambienti esterni, ad intervalli che deciderai tu!

Antizanzare naturale da giardino

Ecco le principali caratteristiche di Biozanz, l'antizanzare da giardino:

Protegge qualunque tipo di area!

Senza pesticidi!

Barriera 100% naturale

100% affidabilità Made in Italy!

Programmabile con doppio serbatoio!

App integrata per accensione / spegnimento.




Guarda il funzionamento di BioZanz nel seguente video:

Vuoi maggiori informazioni?
Chiama il numero verde 800198100 o compila il form: sarai ricontattato da un nostro consulente esperto, che potrà darti tutte le risposte alle tue domande.

🌳 Evita i pesticidi con La BioDisinfestazione Numero Verde Gratuito 800198100