Ekonore, la soluzione biologica e definitiva per un mondo senza pesticidi

Ekonore, la soluzione biologica e definitiva per un mondo senza pesticidi

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Pesticidi: punto di non ritorno

Pericolosi per la nostra salute, per quella dei nostri cari o dei nostri animali domestici. Il mondo si sta rendendo progressivamente conto degli effetti deleteri dei pesticidi. Probabilmente in maniera tardiva, ma la consapevolezza attorno a questa piaga che affligge l’umanità sta aumentando. Diminuisce però il tempo a disposizione per intervenire prima che le conseguenze siano irreversibili.

Recentemente si è rafforzata la lotta contro alcuni prodotti illegali, ma molto deve essere ancora fatto. Come sostenuto dal direttore esecutivo dell’Ufficio Europeo di Polizia Catherine De Bolle, “l’alleanza contro i pesticidi illegali è fondamentale per proteggere l’uomo, la fauna selvatica, la natura e per preservare le generazioni future’’.

Tra le vittime delle sostanze tossiche ci sono anche le api. I 50 milioni di insetti morti e i 600 alveari distrutti in Croazia rappresentano soltanto una delle ultime pagine tristi, destinate ad aumentare qualora non si decida di porre rimedio all’uso sfrenato dei pesticidi.

A subirne le conseguenze, purtroppo, sono anche le acque: basti pensare che nel 2018 sono stati trovati residui dei pesticidi nel 77% dei punti di campionamento delle acque superficiali e nel 36% di quelle sotterranee. Numeri che non stupiscono più di tanto se pensiamo che in Italia, ogni anno, vengono utilizzate circa 130 mila tonnellate di questi prodotti. Un trend in ascesa che non sembra avere termine e che impone urgenti riflessioni.

Il pericolo maggiore risiede nella superficialità con cui percepiamo il problema. O forse sarebbe meglio sostenere che spesso non lo percepiamo affatto. Eppure abbiamo attorno a noi tanti segni tangibili degli effetti dannosi di questi veri e propri veleni sulla salute e sull’ambiente.


Ekonore costruisce un mondo senza pesticidi

Ekonore, grazie ai suoi innovativi sistemi biologici e totalmente naturali, dimostra giornalmente che è possibile risolvere i problemi relativi agli infestanti, agli agenti patogeni, ai virus e non solo in maniera più efficace rispetto ai pesticidi. E soprattutto ci riesce senza mettere in pericolo il pianeta, impedendo la proliferazione e l’uso smodato di queste sostanze tossiche.


Le nostre soluzioni

Di seguito ti presentiamo solo alcune delle nostre proposte per sanificare e proteggere gli ambienti dove vivi abitualmente: la tua casa, il tuo giardino, la tua automobile.

BIO ZANZ: l’innovativo impianto antizanzare che ti permette di goderti comodamente il tuo meritato momento di relax in giardino. SCOPRI DI PIU’

OZO BIO CAR: il potentissimo generatore di ozono di produzione italiana per la sanificazione e disinfezione della tua auto. SCOPRI DI PIU’

AVIX AUTONOMIC: il rivoluzionario dispositivo automatizzato per allontanare piccioni e volatili dalla tua abitazione o dalla tua azienda. SCOPRI DI PIU’

I nostri professionisti sono costantemente a tua disposizione.

NUMERO VERDE 800 198 100


LIBERIAMO INSIEME IL MONDO DAI PESTICIDI!

 


Vuoi maggiori informazioni?

Chiama il numero verde 800198100 o compila il form: sarai ricontattato da un nostro consulente esperto, che potrà darti tutte le risposte alle tue domande.

🌳 Evita i pesticidi con La Bio Disinfestazione Senza Pesticidi Numero Verde Gratuito 800198100

Disinfestazioni biologiche naturali senza pesticidi in tutta Italia


Sede legale: Ekonore S.r.l Via Aurelia Nord, 22 Viareggio 55049

P.IVA 09730020964