Impianto antizanzare automatizzato

Impianto antizanzare automatizzato

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Con BioZanz le zanzare davvero non saranno più un problema!

La bella stagione sta arrivando, ma con essa purtroppo anche le fastidiose zanzare. Se vuoi goderti il tuo giardino, è il momento di agire subito. Ekonore progetta installazioni di impianti antizanzara per il giardino e per spazi esterni innovativi, grazie ad un sistema centralizzato in grado di automatizzare la disinfestazione durante la giornata. Anni di ricerca, studio e applicazione hanno permesso di ottenere risultati eccellenti nel campo della disinfestazione biologica per le zanzare. Oggi siamo felici di presentare il nostro sistema BioZanz, che rappresenta l'evoluzione degli impianti antizanzare: è altamente efficace, tecnologico, in grado di proteggere il tuo giardino dalle zanzare. Ma soprattutto è biologico e non prevede l'uso di pesticidi.



Gli impianti antizanzare a nebulizzazione automatizzata sono studiati appositamente per creare una barriera impenetrabile negli spazi delineati dove viene installato l'impianto. Grazie ad ugelli perimetrali e tubazioni costruite con materiali di alta qualità, resistenti nel tempo, l'impianto è in grado di erogare continuamente, o ad orari programmabili, un principio attivo repellente totalmente naturale, che riesce ad allontanare con estrema efficacia le zanzare presenti e creare una barriera impenetrabile per le zanzare in arrivo dai tuoi spazi esterni.

Gli ugelli nebulizzatori configurati e installati lungo le aree perimetrali di siepi sono progettati per garantire la massima efficacia del principio attivo una volta che questo viene nebulizzato nelle aree circostanti. Il giusto equilibrio tra il nebulizzatore e la pressione della centralina permette di erogare una fitta nebbiolina con microgoccie calibrate a garantire residualità ed efficacia del principio attivo. Gli ugelli BioZanz realizzati in acciaio inox sono ripulibili e completi di valvola antigoccia. Tutti gli elementi sono realizzati con materiali sviluppati per resistere alla corrosione e ai principi attivi. Inoltre, le dimensioni ridotte fanno sì che possano facilmente mimetizzarsi in ogni contesto di realizzazione.

Ma non solo. I nostri impianti sono progettati e pensati anche per un'eventuale e futura espandibilità, senza interventi particolarmente difficili. La modularità della progettazione dei nostri impianti permette di proteggere intere aree dalle zanzare, persino superfici superiori a 10.000 mq!

Ma come funziona l'impianto BioZanz?



Il principio attivo diffuso, 100% naturale, miscelato ad acqua, viene erogato pochi millimetri al giorno. E' possibile programmare le fasce orarie in cui effettuare la bio disinfestazione delle zanzare, in quanto l'impianto è pilotato e gestito da una centralina elettronica, disposta in un armadio in acciaio zinzato verniciato a polvere, che può contenere comodamente al suo interno due taniche da 5 litri. All'interno dell'armadio zincato troviamo il sistema di miscelazione per i principi attivi, la centralina elettronica per il settaggio dell'impianto e la pompa professionale di pressurizzazione.

La centralina di BioZanz può essere posizionata ovunque: necessita solo di una presa di corrente e un collegamento ad un rubinetto dell'acqua. Una volta impostati gli orari, la frequenza e la durata dei trattamenti, l'impianto lavora autonomamente giorno dopo giorno senza necessità di alcun intervento, fatta eccezione l'eventuale ricarica del principio attivo repellente. Il loro funzionamento è garantito negli anni.


Dove si può installare l'impianto antizanzare BioZanz?

Consigliamo l'installazione del nostro sistema antizanzare Biozanz per debellare e risolvere definitivamente il problema delle zanzare e degli insetti fastidiosi in contesti come: ​giardini, parchi di ville, residenze private, parchi pubblici, scuole, asili, centri per anziani, impianti sportivi, piscine, campeggi, villaggi  turistici, agriturismi, bar, ristoranti, alberghi, discoteche all' aperto, aziende agricole, maneggi, allevamenti cinofili, ovvero in qualunque luogo all'aperto si voglia dire basta al problema degli insetti molesti e potersi godere finalmente il proprio spazio verde senza le visite indesiderate e continue delle zanzare tigre.


Vuoi maggiori informazioni?

Chiama il numero verde 800198100 o compila il form: sarai ricontattato da un nostro consulente esperto, che potrà darti tutte le risposte alle tue domande.

🌳 Evita i pesticidi con La Bio Disinfestazione Senza Pesticidi Numero Verde Gratuito 800198100

Disinfestazioni biologiche naturali senza pesticidi in tutta Italia


Sede legale: Ekonore S.r.l Via Aurelia Nord, 22 Viareggio 55049

P.IVA 09730020964