Con il caldo esplode il problema delle blatte. Ecco come sconfiggerle

Con il caldo esplode il problema delle blatte. Ecco come sconfiggerle

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

CON IL CALDO TORNA L'INVASIONE DA BLATTE. A FIRENZE NE SANNO QUALCOSA...

Ogni estate è lo stesso ritornello: con l'avanzare del caldo le blatte prendono d'assalto le strade e i marciapiedi delle nostre città, riversandosi anche nelle nostre case. Una visita spiacevole che porta con sé diversi effetti. Questi insetti viscidi, infatti, si moltiplicano velocemente e sono portatori di numerose malattie (dissenterie batteriche, salmonellosi, tubercolosi ecc.).

Le blatte diffondono pericolosi microrganismi patogeni che compromettono le condizioni igienico-sanitarie degli esseri viventi. Spesso e volentieri, come accaduto in via dell'Albero a Firenze ad inizio agosto, si può parlare di vera e propria “invasione”, tanto che i cittadini, non di rado, sono costretti a chiedere interventi straordinari per far fronte all'emergenza causata dalla loro proliferazione.

Non bisogna poi dimenticare che l'invasione da blatte può costringerci a ridimensionare lo stile di vita, rinunciando a passeggiate o alle cene estive sul balcone di casa. La domanda dunque sorge spontanea: come fermarle?



IL TRATTAMENTO NATURALE DI EKONORE PER SCONFIGGERE LE BLATTE

Ekonore La BioDisinfestazione, azienda leader nel settore, mette a disposizione i suoi professionisti per eliminare blatte e scarafaggi grazie a trattamenti ecologici e senza far ricorso a veleni e pesticidi estremamente dannosi per la salute e per l'ambiente. Il trattamento BioRoach è in grado di eliminare in maniera definitiva il problema in maniera completamente naturale. Scopri come: https://bit.ly/2Dld3K8


I nostri professionisti sono costantemente a tua disposizione.

NUMERO VERDE 800 198 100


LIBERIAMO INSIEME IL MONDO DAI PESTICIDI!


Vuoi maggiori informazioni?

Chiama il numero verde 800198100 o compila il form: sarai ricontattato da un nostro consulente esperto, che potrà darti tutte le risposte alle tue domande.

🌳 Evita i pesticidi con La Bio Disinfestazione Senza Pesticidi Numero Verde Gratuito 800198100