Torino, locale chiuso per ritrovamento di blatte | Ekonore News

Curiosità e rimedi

Torino, locale chiuso per ritrovamento di blatte

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sequestrati 80 chili di alimenti ed elevate sanzioni per 37mila euro. L'intero locale presentava violazioni per la precarietà dell'impianto elettrico e l'attività era sprovvista della documentazione di valutazione dei rischi.

Un locale che vendeva pizza e kebab a Torino, in via Nizza, è stato chiuso dopo che gli agenti del commissariato Barriera Nizza, insieme al personale della polizia municipale, dell'Asl e dello Spresal, hanno riscontrato numerose carenze in campo igienico-sanitarie e in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro. Sequestrati 80 chili di alimenti ed elevate sanzioni per 37mila euro.

Trovate blatte e insetti morti.

Nella zona utilizzata per cucinare, tra il bancone e il frigorifero, sono state trovate blatte ed insetti morti. Gli alimenti, 11 chili di pizza, 32,5 chili di farina di grano, cinque chili di hamburger, 23 chili di impasto per la pizza, cinque chili di verdure miste e 2,5 chili di mozzarelle, sono stati trovati in uno stato di cattiva conservazione. Inoltre, l'intero locale presentava violazioni per la precarietà dell'impianto elettrico e l'attività era sprovvista della documentazione di valutazione dei rischi..

Fonte: https://tg24.sky.it


Anche tu hai un locale? Come puoi proteggerti?
Non correre questo rischio. La BioDisinfestazione ti tutela dai controlli, adempiendo all'obbligo di legge HACCP senza l'uso di pesticidi, proteggendo la tua salute, quella dei dipendenti e dei tuoi clienti. Inoltre proteggiamo la tua attività, perchè in caso di infestazione, potrai esibire il nostro certificato di bio ispezione e protezione dagli infestanti, intervenendo con tempestività se dovesse verificarsi il problema, inoltre, cosa molto importante, non dovrai chiudere il locale per giorni, in quanto i nostri trattamenti bio, rendono i locali subito agibili.


Chiama il numero verde 800198100 o contattaci online per parlare con un nostro esperto che potrà darti tutte le risposte alle tue domande.
🌳 Evita i pesticidi con La Bio Disinfestazione Senza Pesticidi Numero Verde Gratuito 800198100

se

Disinfestazioni biologiche naturali senza pesticidi in tutta Italia


Sede legale: Ekonore S.r.l Via Aurelia Nord, 22 Viareggio 55049

P.IVA 09730020964