ZECCA DEL PICCIONE COME RICONOSCERLA
Zecca del Piccione. Come Riconoscere l'Argas Reflexus?
Come riconoscere le zecche del piccione comunemente chiamate zecche molli dal nome scentifico "Argas Reflexus", e come difendersi? Ti spieghiamo tutte le caratteristiche per riconoscerle ed eliminarle in modo naturale.
Storia sulla zecca dei piccioni:
Zecche molli dei piccioni: come riconoscerle?
Sono pericolose?:
Si. I i morsi di zecca di piccione possono indurre reazioni anafilattiche per la presenza di allergeni e, in quanto vettore, la zecca può anche trasmettere alcuni agenti patogeni e ddirittura immettere nel sangue dellóspite tossine pericolose.
Il ciclo vitale della zecca del piccione avviene attraverso cinque stadi di sviluppo: uova, larva, prima ninfa, seconda ninfa, adulto. Le femmine depongono diverse uova in luoghi nascosti e ritenuti sicuri, vicino al loro possibile pasto, in quanto la zecca si nutre di sangue fin dal primo stadio. Le zecche godono inoltre, di una straordinaria resistenza al digiuno, riuscendo a sopravvivere fino a sette anni senza un pasto.
Cos'è il metodo Bioticks system?
E' il sistema biologico ad azoto liquido brevettato, sicuro e certificato per risolvere in maniera definitiva l'infestazione da zecche molli dei piccioni!

Perchè è garantito!
Perchè è pratico!
Con i pesticidi chimici invece, usati da gran parte delle imprese di disinfestazione non ecologiche, le uova sopravvivono, e alla successiva schiusa ci si ritrova con il problema aggravato dal fatto che le nuove generazioni di zecche dei piccioni sviluppano resistenza ai pesticidi. La tua stanza è riutilizzabile in 1 ora!
Ed è 100% biologico!
Ed estremamente conveniente!
Non danneggia in alcun modo le parti trattate e si può impiegare in totale sicurezza anche su oggetti di grande pregio.
L’unico rimedio è intervenire su tutti gli anfratti della casa e dei muri con azoto liquido in grado di eliminare sul colpo sia adulti che uova!!
Compila il form per chiedere informazioni
I nostri esperti consulenti saranno a tua completa disposizione senza impegno.