√ Come eliminare i Tarli | Rimedio 100% biologico | EKONORE

Come eliminare i Tarli del legno | Rimedio Naturale

Disinfestazione Tarli del legno dai mobili

Come eliminare i tarli | Rimedio naturale

Rimedi contro i tarli

Come eliminare i tarli del legno? il rimedio antitarlo efficace è BioTarl. Gli specialisti della bio disinfestazione dei tarli con medoti biologici sono a tua disposizone. Devi sapere che i tarli sono insetti xilofagi, (si nutrono di legno), deteriorandone la struttura, facendogli perdere consistenza, fino a sgretolarlo, provocando ingenti danni in termini economici e di sicurezza. Recano danni gravi a legno strutturale, pavimenti in parquet, rivestimenti, battiscopa, mobili, manufatti in vimini e compensato. Come proteggersi dunque dal tarlo del legno?

Contattaci | Chiama

Come eliminare i tarli dai mobili e dalle travi

Cosa puoi fare?

1. Contattaci

1. Contattaci
Tecnici esperti e disponibili.

2. Sopralluogo

2. Sopralluogo
Soluzioni personalizzate.

3. Trattamenti

3. Trattamenti
Trattamenti Ecologici.

Le nostre bio soluzioni?

I nostri trattamenti innovativi, che prevedono l’impiego di microonde, garantiscono la completa risoluzione del problema in modo ecologico, efficace, conveniente e definitivo, senza l’impiego di pesticidi chimici. I nostri esperti tecnici e operatori sono in grado di intervenire con tecniche innovative altamente efficaci.
Trattamento microonde contro i tarli

Microonde

Le microonde sono impiegate da molti anni nell’industria alimentare e persino a livello casalingo (i comuni forni a microonde). Nella disinfestazione l’impiego di microonde permette di operare senza pesticidi chimici. Si possono trattare travi e strutture in legno di qualsiasi spessore, e gli infestanti, anche quelli in profondità, vengono eliminati in qualunque stadio vitale. Le microonde non danneggiano in alcun modo le parti trattate e si possono impiegare in totale sicurezza.

Contattaci | Chiama
Trattamento microonde contro i tarli

OzonoBio

L'uso dell'ozono contro i tarli, è estremamente efficace, in quanto riesce a eliminare i tarli senza pesticidi. Essendo una molecola costituita da 3 atomi di ossigeno è completamente naturale. Una volta terminata la sua azione ossidante, l’ozono si riconverte velocemente in ossigeno e si dissolve senza lasciare alcun residuo chimico. L'ozono raggiunge facilmente i punti più nascosti eliminando i tarli del legno agendo per anossia.

Contattaci | Chiama

Perchè scegliere i trattamenti bio?

Perchè sono Ecologici
Le microonde sono impiegate da molti anni nell’industria alimentare e persino a livello casalingo (i comuni forni a microonde). Nella disinfestazione l’impiego di microonde permette di operare senza pesticidi chimici.
Estremamente Efficaci
Molto Convenienti
100% Definitivi

Garanzia di soddisfazione!


Si possono trattare travi e strutture in legno di qualsiasi spessore, e gli infestanti, anche quelli in profondità, vengono eliminati in qualunque stadio vitale. Le microonde non danneggiano in alcun modo le parti trattate e si possono impiegare in totale sicurezza.

Compila il form per chiedere informazioni

I nostri esperti consulenti saranno a tua completa disposizione senza impegno.

Priorità

Certificati e Associati:

La BioDisinfestazione certificata ISO 16636
La BioDisinfestazione senza pesticidi
La BioDisinfestazione certificata ISO 9001
La BioDisinfestazione certificata IMP Pest Management

Certificati e Associati:

La BioDisinfestazione Senza Pesticidi
La BioDisinfestazione certificata ISO 9001
Associazione Imprese Disinfestazione Professionali Italiane
La BioDisinfestazione certificata ISO 16636