Disinfestazione Tarli | Rimedio 100% Biologico | Ekonore

Tarli del legno

Eliminiamo i i tarli del legno in modo definitivo

Disinfestazione Tarli del legno

Trattamento naturale e senza pesticidi

Sbarazzati dei tarli con la Bio Disinfestazione!

Scopri i trattamenti di disinfestazione dei tarli con rimedi ecologici e professionali. Gli specialisti della Bio Disinfestazione operano con soluzioni a microonde e a infrarossi in grado di eliminare i Tarli del legno dalle travi e dai mobili in modo definitivo.  Devi sapere che i tarli sono insetti xilofagi: si nutrono di legno, deteriorandone la struttura, facendogli perdere consistenza, fino a sgretolarlo, provocando ingenti danni in termini economici e di sicurezza. Recano danni gravi a legno strutturale, pavimenti in parquet, rivestimenti, battiscopa, mobili, manufatti in vimini e compensato. Come proteggersi dunque dal tarlo del legno?

CONTATTACI | CHIAMA

Disinfestazioni tarli da mobili e travi
L'efficacia del sistema BioTarl prevede la combinazione perfetta tra la tecnologia a microonde e l'ausilio degli infrarossi. Non avrai mai più tarli in casa!

* Se non sei abilitato per chiamare il numero verde chiama al 3403647088

Cosa puoi fare?

1. Contattaci

1. Contattaci
Tecnici esperti e disponibili.

2. Sopralluogo

2. Sopralluogo
Soluzioni personalizzate.

3. Trattamenti

3. Trattamenti
Trattamenti Ecologici.

Tecnologia a microonde

Le microonde sono impiegate da molti anni nell’industria alimentare e persino a livello casalingo (es: i comuni forni a microonde). L’impiego di microonde nella disinfestazione consente di operare senza pesticidi chimici.
Trattamento microonde contro i tarli

Camera anti-tarlo con generatori microonde

L'innovativa camera anti-tarlo con generatori microonde permette la protezione dei tuoi mobili, arredi, travi e del tuo parquet dai tarli del legno. La camera è composta da 16 pannelli facilmente trasportabili e montabili, e il suo funzionamento è gestito da un pannello touch screen. Oltre alla sua efficacia, tra gli elementi di spicco, troviamo la sua caraterristica "a zero emissioni" per salvaguardare la salute delle persone. A fine trattamento, i tecnici potranno comodamente verificare l'avvenuta disinfestazione degli arredi, attraverso le telecamere a infrarossi.

Direttamente a casa tua

senza liberarti dei mobili

Non dovrai uscire di casa!

con il trattamento 100% naturale

Modulabile e adattabile

a qualsiasi spazio in casa

Generatore a microonde per travi e parquet

Il generatore di microonde a campana, viene utilizzato negli interventi mirati e specifici sulle travi, sui parquet, dove non si riuscirebbe ad intervenire con la camera adatta ai mobili e arredi. Il potere penetrante della termodisinfestazione a microonde, scalda le travi, senza danneggiarle, in modo che i tarli e le uova vengano distrutte al suo passaggio. Anche in questo caso, l'utilizzo del generatore a microonde per travi e parquet, è "a zero emissioni" per salvaguardare le persone e l'ambiente. Dopo il trattamento, i tecnici potranno comodamente verificare l'avvenuta operazione grazie alle telecamere a infrarossi.

Contattaci | Chiama
Trattamento microonde contro i tarli

Proteggi mobili, travi e parquet grazie alla camera anti-tarlo

I generatori di microonde e l'azione penetrante nel legno

Trattamento infrarossi termodisinfestazione per mobili e parquet contro i tarli

Trattamento a infrarossi

L'uso degli infrarossi contro i tarli è estremamente efficace, in quanto consente di eliminare questi fastidiosi infestanti senza ricorrere a pesticidi. Il trattamento antitarlo con tecnologia a infrarossi porta l'elemento ligneo da trattare ad alta temperatura, riuscendo così a sconfiggere qualsiasi agente nocivo. L’onda lunga degli infrarossi trasmette per induzione il calore irradiato dalla fonte originaria, molecola per molecola, fino a raggiungere l’intero spessore degli elementi sottoposti a trattamento. I raggi infrarossi, veicolati da speciali pannelli, penetrano in profondità nel legno e disidratano i tarli per shock termico. Il trattamento viene costantemente monitorato grazie ad un'apposita centralina di controllo.

Contattaci | Chiama

Trattamento a infrarossi per travi in legno

I pannelli grazie ai quali viene incanalata l'azione penetrante dei raggi infrarossi

Perchè scegliere i trattamenti bio?

Perchè sono Ecologici
Le microonde sono impiegate da molti anni nell’industria alimentare e persino a livello casalingo (i comuni forni a microonde). Nella disinfestazione l’impiego di microonde permette di operare senza pesticidi chimici.
Estremamente Efficaci
Molto Convenienti
100% Definitivi

Garanzia di soddisfazione!


Si possono trattare travi e strutture in legno di qualsiasi spessore, e gli infestanti, anche quelli in profondità, vengono eliminati in qualunque stadio vitale. Le microonde non danneggiano in alcun modo le parti trattate e si possono impiegare in totale sicurezza.

I nostri clienti ci amano!

Priorità

Perchè la Bio disinfestazione?

I nostri trattamenti sono efficaci, convenienti e totalmente ecologici, non occorre alcuna preparazione anticipata degli ambienti da trattare, non vi ritroverete i locali trattati a soqquadro e non dovrete disfarvi di nulla perché tutto verrà sanificato e recuperato. Contattateci con fiducia, vi forniremo un preventivo senza alcun impegno. Ricordate: la vostra soddisfazione è il nostro orgoglio!

Certificati e Associati:

La BioDisinfestazione certificata ISO 16636
La BioDisinfestazione senza pesticidi
La BioDisinfestazione certificata ISO 9001
La BioDisinfestazione certificata IMP Pest Management

Certificati e Associati:

La BioDisinfestazione Senza Pesticidi
La BioDisinfestazione certificata ISO 9001
Associazione Imprese Disinfestazione Professionali Italiane
La BioDisinfestazione certificata ISO 16636

Disinfestazioni biologiche naturali senza pesticidi in tutta Italia


Sede legale: Ekonore S.r.l Via Aurelia Nord, 22 Viareggio 55049

P.IVA 09730020964