√ Disinfestazione Moscerini 100% Sicure ed Ecologiche | EKONORE

Moscerini

La prima Azienda di Disinfestazione Biologica in Italia

Disinfestazione moscerini

La bio soluzione.

La bio disinfestazione da moscerini, è una serie di trattamenti ecologici per la casa, il giardino, il tuo negozio o l'azienda, in grado di eliminare l'infestazione alla fonte senza l'uso di pesticidi. Il moscerino, detto anche moschino, si sviluppa soprattutto su substrati in fermentazione e in decomposizione come resti della vinificazione o frutta marcescente (molto nota la Drosophila melanogaster o moscerino della frutta). Ma possono riprodursi e svilupparsi anche nelle fognature, nei rifiuti e nei bidoni della spazzatura. I moscerini, piccolissimi e velocissimi, si riproducono in fretta: le femmine infatti sono in grado di deporre circa 500 uova che si schiuderanno nel giro di 24-30 ore. Ciò rende il controllo di questi insetti molto difficile, senza l’aiuto di professionisti.

Contattaci | Chiama

Disinfestazioni moscerini da casa negozi e aziende

La bio disinfestazione è la soluzione!

Si sconsiglia di evitare il fai da te, in quanto la disinfestazione è un trattamento molto delicato che richiede la massima cautela e attenzione. Una disinfestazione ben fatta è il primo passo per un ambiente sano e completamente privo del minimo fastidio. Tra i moscerini pungenti vi sono i flebotomi o pappataci, la specie più fastidiosa, in grado di provocare punture molto pruriginose con effetti prolungati nel tempo. Scopri le nostre bio soluzioni.

* Se non sei abilitato per chiamare il numero verde chiama al 3403647088

Cosa puoi fare?

1. Contattaci

1. Contattaci
Tecnici esperti e disponibili.

2. Sopralluogo

2. Sopralluogo
Soluzioni personalizzate.

3. Trattamenti

3. Trattamenti
Trattamenti Ecologici.

La bio soluzione

La disinfestazione dei moscerini viene effettuata con vari metodi, talvolta usati congiuntamente. La scelta di un metodo piuttosto che di un altro dipende da una significativa varietà di fattori, che i nostri consulenti saranno lieti di spiegarvi nei dettagli.

Moscerini | Domande Frequenti

Quali tipi di moscerini esistono?
Il moscerino della frutta, (Drosophila) è particolarmente temuto da bar, ristoranti, aziende vitivinicole, fabbriche di birra, orti e frutteti.  Quando si insidiano nella tua proprietà è molto difficile liberarsi dei moscerini della frutta i quali amano nutrirsi delle sostanze zuccherine contenute in frutta, bibite, succhi di frutta e dolci. Questa caratteristica è il motivo per cui le aziende della filiera alimentare devono monitorare costantemente l'eventuale presenza di questi piccoli insetti volanti.

Tra i moscerini pungenti vi sono varie specie particolarmente fastidiose. I flebotomi o pappataci sono insetti ematofagi in grado di provocare punture molto pruriginose. Questi moscerini sono molto piccoli ma le loro punture sono decisamente fastidiose con effetti prolungati nel tempo. I ristagni d’acqua favoriscono il loro proliferare. Attaccano preferibilmente all’imbrunire e non emettono ronzio, per questo è particolarmente difficile accorgersi del loro avvicinamento. Questi insetti possono trasmettere malattie come la Leishmaniosi cutanea.
Tratto da https://www.my-personaltrainer.it/salute/morso-ragno.html
Accorgimenti utili
Quando chiamare i professionisti?

Chiamaci, siamo a tua disposizione!

Operativi in tutta Italia

Priorità

Perchè la Bio Disinfestazione?

I nostri trattamenti sono efficaci, convenienti e totalmente ecologici, non occorre alcuna preparazione anticipata degli ambienti da trattare, non vi ritroverete i locali trattati a soqquadro e non dovrete disfarvi di nulla perché tutto verrà sanificato e recuperato. Contattateci con fiducia, vi forniremo un preventivo senza alcun impegno. Ricordate: la vostra soddisfazione è il nostro orgoglio!

Siamo Certificati in:

iso-16636.fw.png
anid.fw.png
iso-9001.fw.png
imp-logo.fw.png

Siamo Certificati in:

anid.png
iso-9001.png
imp-logo.png
iso-16636.png
© Copyright 2018 . Tutti i diritti sono riservati Ekonore Srl P.IVA 09730020964 Gruppo Ekonore Srl