√ Derattizzazione Topi Biologica 100% Risultati | EKONORE

Topi

Trattamenti ecologici senza veleni

Derattizzazioni Topi e Ratti

BioRatt - La Bio Derattizzazione senza rodenticidi

Un'infestazione di topi e ratti non provoca solo danni economici, ma anche e soprattutto problemi igienico-sanitari come la trasmissione di malattie infettive. Che si tratti della propria casa o della propria azienda, di certo la disinfestazione di topi e ratti migliora l'ambiente in cui si vive. Ekonore, l'azienda che ha rivoluzionato il mondo della disinfestazione grazie ai suoi trattamenti totalmente bio che non danneggiano la salute e l'ambiente, mette a tua disposizione BioRatt, il sistema di derattizzazione che abbina le tecniche bio all'azione di monitoraggio di tecnici qualificati.

Siamo in grado di risolvere il problema dei topi e dei ratti in modo definitivo e senza l'utilizzo di veleni o rodenticidi, molto pericolosi per la tua casa, la tua famiglia e i tuoi animali domestici. Che cosa aspetti? Scegli la VERA biodisinfestazione per eliminare il problema dei topi!


Contattaci | Chiama 800 198 100
Derattizzazioni topi e ratti professionali per eliminare i topi in casa e in azienda

La Bio Disinfestazione è la soluzione professionale!

"Contro i roditori impieghiamo una lotta integrata e strategie studiate e brevettate come trappole a cattura, multicattura, repellenza multisensoriale e sistema ad ozono per allontanarli."
"Scegli la Bio derattizzazione. Perché? Te lo spieghiamo in breve..."

EKONORE Bioratt system.

La sicurezza biologica per i tuoi ambienti.

Non affidarti ad altri sistemi!

Perchè?
Usano veleni!
Le esche rodenticide anche se poste all’interno di erogatori costituiscono un grave pericolo per chi lavora o abita nelle vicinanze, in quanto hanno sostanze volatili estremamente tossiche.
Usano le pericolose esche rodenticide!
Non vi dicono la verità!
Non sono sistemi efficaci!
Non rispettano la natura!

Scegli i rimedi Bio di Ekonore?

Perchè?
Non usiamo nessun tipo di veleno!
Ekonore non utilizza nessun tipo di veleno, rispettando gli ambienti, rendendoli immediatamente abitali e sicuri!
No alle esche rodenticide!
Cattura immediata!
Cattura continua nel tempo!
Ekonore rispetta la natura!

Anni di esche velenose sono riuscite solo ad inquinare l'ambiente e farci ammalare.

Non potremo mai eliminare tutti i topi e i ratti presenti sul nostro territorio anche perche costituiscono un elemento importante nella catena alimentare per molte specie animali. Decenni di utilizzo di rodenticidi sono serviti solo ad inquinare l’ambiente e a farci  ammalare, ma la popolazione di topi e ratti è aumentata negli ultimi anni a dismisura. L’obiettivo quindi della bio derattizzazione non è quello di sterminare i roditori sinantropici bensì spingerli fuori dal nostro habitat. Deve pertanto essere considerata come un opera di restauro  della  nostra  proprietà. Dobbiamo prima di tutto eliminare tutte le condizioni che li attraggono, dobbiamo creare un ambiente per niente confortevole a loro in poche parole dobbiamo spingerli fuori.
La bio disinfestazione dice no ai veleni o rodenticidi

Lotta integrata ai ratti a basso impatto ecologico

Le tecniche di BioRatt la derattizzazione di Ekonore, sono in grado di attirare e catturare in continuo, senza interruzione, ogni tipo di roditore nel rispetto dell’igiene e dell’ambiente e delle persone.

Le bio soluzioni:

BioRatt System: la lotta contro i topi richiede esperienza, professionalità e passione. Le soluzioni messe appunto da Ekonore, completamente naturali, prevedono un sistema certificato che, unito all'azione contrastante delle nostre tecniche di derattizzazione specializzate, è in grado di debellare il problema senza veleni o pesticidi. Come interveniamo?
Sistema di derattizzazione multicattura ecologica senza veleni o metodi crudeli

Multicattura non crudele

Il nostro intervento permette la cattura immediata, ed impedisce al ratto catturato di avvisare la colonia del pericolo, consentendo una cattura multipla e costante nel tempo, grazie a trappole ecologiche a cattura multipla, arrivando a eliminare un’intera colonia. I nostri trattamenti biologici assicurano una cattura indolore ed evitano la dispersione di carcasse tossiche nell’ambiente, salvaguardando gli animali domestici e selvatici.

Contattaci | Chiama
Repellente topi e ratti multisensoriale

Repellente biologico

Per gli ambienti interni, come aziende, palestre, bar, ristoranti e locali vari, installiamo un sistema di diffusione con un prodotto repellente biologico completamente naturale, che agisce su tutti i sensi del topo creandogli una situazione di estremo disagio, al punto da imparare e memorizzare questa informazione di pericolo allontanandosi definitivamente.

Contattaci | Chiama
Derattizzazione ambienti con ozono

OzonoBio

Abbiamo utilizzato con grande successo OzonoBio, il trattamento ad ozono, completamente naturale, che grazie a potenti macchinari è in grado di saturare ad elevati PPM gli ambienti chiusi dove vivono i topi, (es: tubazioni o condotti di aerazione di scuole ed edifici) intervenendo con una lotta indolore e non crudele.

Contattaci | Chiama

Monitoraggio infestanti con rilascio ceritificazione HACCP

Monitoraggio e impianti

Dopo l'intervento, non vi abbandoniamo, i nostri esperti tecnici, installano, e monitorano l'andamento delle catture, con un impianto di derattizzazione professionale, studiato appostiamente in base alle vostre esigenza. La verifica dei nostri tecnici, prevede un controllo su base mensile o settimanale a seconda della gravità dell'infestazione e come specificato dalla legge 16636, sul monitoraggio degli infestanti.

Contattaci | Chiama

Quali tipi di topi esistono in Italia?

Mus domesticus

Il Mus domesticus fanno parte quella categoria di topolini domestici diffusi e di conseguenza quelli che provocano la maggior quantità di danni. Il corpo può raggiungere una lunghezza di 6,5-11 cm, esclusa la coda che misura da 6 a 9,5 cm. Il peso totale varia tra i 12 e i 24 g. Il muso è appuntito, gli occhi sono tondi e piccoli, mentre le orecchie sono prominenti, con pochi peli e lunghe 10-15 mm. Gli escrementi sono affusolati, hanno le estremità appuntite e sono lunghi 5-7 mm. Questo roditore si nutre di una vasta gamma di alimenti: nelle industrie e nei magazzini può contaminare i prodotti con peli, urina ed escrementi provocando seri danni economici e rischio di infezioni. Inoltre sono veicolo di parassiti quali pidocchi, pulci, acari e zecche, a loro volta possibili portatori di patogeni.

Ratti | Domande Frequenti

Approfondimenti per riconoscerle e consigli

Perché ci sono i ratti nella mia proprietà?
La presenza di ratti nella tua proprietà non significa necessariamente che la tua casa sia sporca. I ratti sono attratti ovunque vi sia acqua, cibo e riparo. Bastano solo piccoli fori per consentire a un ratto di entrare. Per questo è importante agire tempestivamente con metodi barriera.
Come eliminare i ratti in casa?
Devo rivolgermi a un servizio professionale di derattizzazione?
Quando è il momento migliore per eliminare i ratti?

Hai un Azienda o un attività?

"Il mancato monitoraggio degli infestanti può portare ad una sanzione amministrativa fino a 1.000 Euro"

Monitoraggio infestanti con certificazione HACCP

Compila il form per chiedere informazioni

I nostri esperti consulenti saranno a tua completa disposizione senza impegno.

Priorità

Certificati e Associati:

La BioDisinfestazione certificata ISO 16636
La BioDisinfestazione senza pesticidi
Aiisa Qualità è conoscenza
La BioDisinfestazione certificata ISO 9001
Associazione Imprese Disinfestazione Professionali Italiane
Associazione Imprese Disinfestazione Professionali Italiane

Certificati e Associati:

Associazione Imprese Disinfestazione Professionali Italiane
La BioDisinfestazione Senza Pesticidi
Aiisa certificazione qualità sanificazione impianti condotte aria
La BioDisinfestazione certificata ISO 9001
La BioDisinfestazione certificata ISO 16636
La BioDisinfestazione certificata ISO 14001:2015