Monitoraggio Infestanti Strutture Sanitarie e Ospedali | Ekonore

Ospedali e Strutture sanitarie

100% Biologiche

Monitoraggio Infestanti per Ospedali e Strutture Sanitarie

Controllo degli infestanti: un'esigenza imprescindibile per ospedali e strutture sanitarie

Gli ospedali e le strutture sanitarie sono, per loro natura, luoghi dove è fondamentale preservare il livello di igiene e garantire la sanificazione da infestanti, specie per la protezione dei degenti. D'altro canto non sempre è possibile evitare l'ingresso di topi, blatte, pulci e altri insetti, specie negli ambienti dove si trova il cibo. Per la prevenzione delle infezioni negli ospedali, negli ambulatori e nelle case di cura è quindi fondamentale un controllo professionale dei parassiti. Ekonore, azienda di biodisinfestazione e leader da anni nella lotta a qualsiasi tipo di infestante, garantisce alle strutture sanitarie le attività di monitoraggio necessarie al mantenimento della pulizia e dell'igiene di tutti gli ambienti. In un periodo storico come quello attuale, poi, la protezione da batteri e virus è imprescindibile negli ospedali. I nostri piani di monitoraggio per le strutture sanitarie comprendono un calendario pianificato di controlli per evitare ogni rischio. Nel caso in cui vengano riscontrati principi di infestazione interverremo prontamente per tutelare la salute del personale e degli ospiti. Puoi contattarci per ricevere qualsiasi tipo di informazione in merito.


Contattaci | Chiama | Promozioni

Monitoraggi

E certificazioni IFS e BRC per le aziende

Report

Aggiornati con dati e risultati

Visite

Ispettive con entomologi e biologi

"Il mancato monitoraggio degli infestanti può portare ad una sanzione amministrativa fino a 1.000 Euro"

Monitoraggio infestanti con certificazione HACCP

La soluzione? La Bio Disinfestazione!

I nostri trattamenti di prevenzione, disinfestazione e monitoraggio degli infestanti sono completamente biologici. Grazie a tecniche e sistemi innovativi ti garantiamo la soluzione immediata del problema senza l'utilizzo di pesticidi, evitando di contaminare gli ospedali e le strutture sanitarie con residui chimici molto pericolosi, che possono provocare seri rischi alla salute dei tuoi dipendenti e dei tuoi clienti.

Perchè affidare una struttura sanitaria ai trattamenti Bio?

Quindi cosa aspetti?

Ti tuteliamo a 360°...

Con un addestramento specifico del personale

I nostri esperti ti formeranno su come rilevare i primi segnali di infestazione. La sensibilizzazione dei dipendenti assicura l’immediata rilevazione e risoluzione di qualsiasi problema di parassiti.

Con monitoraggi e certificazioni

Grazie ai nostri monitoraggi costanti siamo in grado di intervenire con accuratezza su tutta la struttura e impedire che il problema si possa ripresentare in futuro, così da debellare in maniera definitiva l'infestazione.

Con report aggiornati e visite ispettive

Tramite i nostri biologi ed entomologi esperti, forniremo dei report aggiornati sui trattamenti in atto in modo da certificare l'impegno che stai mettendo per far star bene i tuoi clienti.

I principali pericoli per la tua attività

Acari dei tarli
Cimici dei letti
Processionaria
Termiti
Piccioni
Acaro della scabbia
Mosche
Pidocchi
Tarli
Vespe
Acaro del pollo dermanyssuss gallinae
Moscerini
Pulci
Tarme
Zanzare
Blatte
nutrie
Ragni
Topi e ratti
Zecche

Customer Reviews

Clienti e aziende felici

Compila il modulo: ti contattiamo al più presto!

Priorità
certificazioni.png
La ricerca dell'eccellenza di Ekonore, è garantita e a tua completa disposizione!