DISINFESTAZIONE ACARO DELLA SCABBIA
Come eliminare l'Acaro della Scabbia?
Segui subito i nostri consigli nel video di seguito!
Alcuni esempi di punture ed eruzioni cutanee da acari della scabbia.
Sarcoptes | Domande Frequenti
Approfondimenti per riconoscerle e consigli
Malattia della Scabbia, Come si contrae?
Previeni il contagio!
"Il contagio avviene per contatto diretto con l’animale o la persona infetta o con oggetti da lei utilizzati, come coperte, lenzuola, cuscini, ecc. Per guarire occorre applicare farmaci specifici sulla cute e disinfestare tutti gli oggetti usati dalla persona o dall’animale infetto."
* Se non sei abilitato per chiamare il Numero Assistenza chiama al 3403647088
Cosa dicono i clienti:
La soluzione?
Nella disinfestazione dell’acaro della scabbia, l’impiego di azoto liquido permette di distruggere gli acari Sarcoptes scabiei invisibili all’occhio umano, e qualsiasi tracci di uova depositate negli ambienti. Il tutto senza pesticidi tossici o prodotti chimici. Il trattamento con azoto liquido interviene sull’ambiente e sui materiali che potrebbero essere stati colonizzati dall’acaro (abiti, coperte, rivestimenti etc.)
Contatti | Chiama
Perchè scegliere i trattamenti bio?
Garantito
Biologico
Conveniente
Compila il form per chiedere informazioni
I nostri esperti consulenti saranno a tua completa disposizione senza impegno.
Perchè la Bio disinfestazione?
I nostri trattamenti sono efficaci, convenienti e totalmente ecologici, non occorre alcuna preparazione anticipata degli ambienti da trattare, non vi ritroverete i locali trattati a soqquadro e non dovrete disfarvi di nulla perché tutto verrà sanificato e recuperato. Contattateci con fiducia, vi forniremo un preventivo senza alcun impegno. Ricordate: la vostra soddisfazione è il nostro orgoglio!