Disinfestazione Acaro Scabbia 100% Biologica | Ekonore Italia

Acaro della Scabbia

La prima Azienda di Disinfestazione Biologica in Italia

DISINFESTAZIONE ACARO DELLA SCABBIA

Come eliminare l'Acaro della Scabbia?

L’acaro della scabbia (Sarcoptes scabiei) è un parassita che contagia sia l’uomo che gli animali. È invisibile a occhio nudo, ma al microscopio risulta ricoperto da setole e squame puntiformi. La femmina scava cunicoli nella pelle e vi depone 2-3 uova al giorno per un mese, che è la durata del suo ciclo vitale. Le lesioni cutanee dovute alla penetrazione nella pelle dello Sarcoptes scabiei, provocano antiestetiche manifestazioni dermatologiche che generano un fortissimo prurito. L’infestazione è contagiosa e prende il nome di scabbia nell’uomo e di rogna negli animali. Scopri come eliminarlo senza l'uso di pesticidi.
Disinfestazioni acaro della scabbia Sarcoptes scabiei con trattamenti ecologici
Azienda disinfestazioni certificata
La BioDisinfestazione, è presente in tutta italia con interventi di disinfestazione da acaro della scabbia senza pesticidi.
Ti sei svegliato con punture e ponfi?
Segui subito i nostri consigli nel video di seguito!

Alcuni esempi di punture ed eruzioni cutanee da acari della scabbia.

Questo tipo di acaro non può vivere al di fuori della cute dell’ospite per più di 2-3 giorni, e addirittura le sue uova resistono fino a 10 giorni. Una volta contratta l’infestazione, il periodo di incubazione prima della comparsa dei sintomi è di 2-3 settimane. Le lesioni cutanee dovute alle punture dell'acaro della scabbia dovute alla penetrazione nella pelle dello Sarcoptes scabiei, provocano manifestazioni dermatologiche che generano un fortissimo prurito oltre a segni ben visibili come dimostrano le seguenti immagini.

Sarcoptes | Domande Frequenti

Approfondimenti per riconoscerle e consigli

Quanto tempo vive nell’ambiente al di fuori dell’ospite?
Sarcoptes scabiei può vivere circa 7 giorni.
Quanto tempo impiega Sarcoptes scabiei a penetrare nella cute umana?
Dopo quanto tempo dalla penetrazione dell’acaro si hanno le prime manifestazioni cliniche?
Sarcoptes scabiei quante persone infesta annualmente nel mondo?
Come prevenire le infestazioni?

Malattia della Scabbia, Come si contrae?

Il forte prurito che diventa più forte nella notte è sintomo dell’infestazione, soprattutto negli spazi interdigitali, lato flessorio dei gomiti, ascelle, inguine dove l’acaro ama agire lontano da potenziali traumi. Una persona si contagia quando va a contatto diretto con il malato di scabbia o con oggetti da questo utilizzati (lenzuola, cuscini, vestiti).

Previeni il contagio!

"L'infezione da scabbia è contagiosa, evita il propagarsi della malattia e con altre persone o animali.. con i nostri interventi Ecologici!"
"Il contagio avviene per contatto diretto con l’animale o la persona infetta o con oggetti da lei utilizzati, come coperte, lenzuola, cuscini, ecc. Per guarire occorre applicare farmaci specifici sulla cute e disinfestare tutti gli oggetti usati dalla persona o dall’animale infetto."

* Se non sei abilitato per chiamare il numero verde chiama al 3403647088

Cosa dicono i clienti:

La soluzione?

I nostri trattamenti innovativi, che prevedono l’impiego di azoto liquido, garantiscono la completa risoluzione del problema in modo ecologico, efficace, conveniente e definitivo, senza fare ricorso ai pesticidi chimici. I prodotti spray a uso domestico, usati in genere nelle cucce degli animali e negli altri luoghi sopra descritti perché risultano tossici, specie se si considera che tali insetticidi mantengono un effetto residuale; inoltre queste sostanze chimiche non eliminano le uova, che alla successiva schiusa fanno riaffiorare il problema.
Disinfestazione acaro della scabbia con azoto liquido

Nella disinfestazione dell’acaro della scabbia, l’impiego di azoto liquido permette di distruggere gli acari Sarcoptes scabiei invisibili all’occhio umano, e qualsiasi tracci di uova depositate negli ambienti. Il tutto senza pesticidi tossici o prodotti chimici. Il trattamento con azoto liquido interviene sull’ambiente e sui materiali che potrebbero essere stati colonizzati dall’acaro (abiti, coperte, rivestimenti etc.)


Contatti | Chiama

Perchè scegliere i trattamenti bio?

Garantito

Ti risolviamo definitivamente il problema

Biologico

E al 100% naturale senza l'uso di pesticidi

Conveniente

Non dovrai più intervenire nè buttare via niente

Compila il form per chiedere informazioni

I nostri esperti consulenti saranno a tua completa disposizione senza impegno.

Descrizione del problema

Perchè la Bio disinfestazione?

I nostri trattamenti sono efficaci, convenienti e totalmente ecologici, non occorre alcuna preparazione anticipata degli ambienti da trattare, non vi ritroverete i locali trattati a soqquadro e non dovrete disfarvi di nulla perché tutto verrà sanificato e recuperato. Contattateci con fiducia, vi forniremo un preventivo senza alcun impegno. Ricordate: la vostra soddisfazione è il nostro orgoglio!

Certificati e Associati:

Ekonore Certificata EMAS Gestione Ambientale Verificata
La BioDisinfestazione certificata ISO 9001
La BioDisinfestazione certificata ISO 16636
La BioDisinfestazione senza pesticidi
ISO 14001
Associazione Imprese Disinfestazione Professionali Italiane
banner-kiwa-desk_alpha.png

Disinfestazioni biologiche naturali senza pesticidi in tutta Italia


Ekonore S.r.l
P.IVA 09730020964

Sedi Operative: In Tutta Italia, nelle principali province italiane


Orari apertura
Lunedì al Venerdì:
8:30 - 19:30
Sabato:
9:00 - 16:00
© Copyright 2020 . Tutti i diritti sono riservati Ekonore Srl P.IVA 09730020964 Gruppo Ekonore Srl