Disinfestazione Zecche
Trattamenti bio contro le zecche
Contattaci | Chiama
Cosa puoi fare?
1. Contattaci
2. Sopralluogo
3. Trattamenti
La bio soluzione
AzotoBio
Contattaci | Chiama
Insetticida Naturale
Contattaci | Chiama
Garantito
Ecologico
Conveniente
Zecche | Domande Frequenti
Approfondimenti per riconoscerle e consigli
Il “fenomeno zecche” è sempre più diffuso in Italia e centro Europa. Con le abbondanti piogge e l’abbandono delle campagne e delle zone montuose, sono aumentati prati e boschi incolti ed anche gli animali selvatici che ospitano le zecche, come caprioli, cervi e cinghiai, creando così l’habitat favorevole per la proliferazione di questo infestante. Questo tipo di insetto, si posiziona sugli estremi delle piante in attesa delle proprie vittime. E’ un parassita (appartiene agli Aracnidi) che si nutre di sangue di mammiferi, tra cui anche l’uomo, uccelli, anfibi e rettili. La trasmissione delle zecche all’uomo avviene attraverso l’ambiente contaminato da questi parassiti e non per contatto diretto con gli animali vivi.
Le zecche prediligono le zone di confine tra prato e bosco ma anche erba, prati incolti e cespugli dove ci sia un ambiente ombreggiato e umido. Quando salgono sull’uomo per compiere il pasto di sangue si ritrovano spesso a livello di ascelle, inguine e testa.
Compila il form per chiedere informazioni
I nostri esperti consulenti saranno a tua completa disposizione senza impegno.
Perchè la Bio Disinfestazione?
I nostri trattamenti sono efficaci, convenienti e totalmente ecologici, non occorre alcuna preparazione anticipata degli ambienti da trattare, non vi ritroverete i locali a soqquadro e non dovrete disfarvi di nulla perché tutto verrà sanificato e recuperato. Ricordate: la vostra soddisfazione è il nostro orgoglio!