√ Disinfestazione Termiti Rimedi Garantiti al 100% | EKONORE

Termiti

La prima Azienda di Disinfestazione Biologica in Italia

Disinfestazione Termiti

La bio soluzione.

La disinfestazione delle termiti è un trattamento molto delicato, e necessita di un azienda professionista e specializzata con tecniche all'avanguardia per eliminare le termiti dal terreno e dalle fondamenta della tua casa. Le termiti purtroppo riescono a scavare gallerie distruggendo l’interno del legno e lasciando solo un sottile strato esterno di che può causare pericolosi cedimenti strutturali. Inoltre l'erosione delle termiti su cavi elettrici ad esempio, può dare origine a cortocircuiti dagli esiti imprevedibili. La bio disinfestazione, ti propone le migliori soluzioni ecologiche, per intervenire sull'infestazione con risultati definitivi.

Contattaci | Chiama
Disinfestazione termiti terreno e del legno

Come puoi proteggere la tua casa dalle termiti?

1. Contattaci

1. Contattaci
Tecnici esperti e disponibili.

2. Sopralluogo

2. Sopralluogo
Soluzioni personalizzate.

3. Trattamenti

3. Trattamenti
Trattamenti Ecologici.

La bio soluzione

BioTermite è la soluzione garantita e soprattutto priva di veleni o pesticidi dannosi. Il nido delle termiti può anche essere fuori casa, spesso a decine se non centinaia di metri di distanza, la lotta alle termiti deve necessariamente articolarsi con tecniche all'avanguardia gestite da esperti professionisti. Le fasi in cui BioTermite si suddivide sono fondamentalmente tre: la localizzazione, il trattamento è il monitoraggio nel tempo.
Disinfestazione termiti trattamento ecologico

Localizzazione

La prima fase prevede la localizzazione dei punti dove si trovano le termiti. A tal proposito utilizziamo un raffinato sistema digitale, chiamato Termatrac T3i, concepito per individuare la presenza delle termiti. Il dispositivo integra tre diverse tecnologie: un sensore termico a distanza con rilevamento laser, un misuratore di umidità e un radar. Grazie a queste tecnologie ci permette l’individuazione sicura al 100% anche attraverso pareti, soffitti, pavimenti, gesso, lamiera, cemento, calcestruzzo, piastrelle, moquette, vinile e molti altri materiali da costruzione comuni. L’operazione non è invasiva e permette di intervenire in modo tempestivo.

Contattaci | Chiama
Disinfestazione termiti trattamento ecologico

Trattamento

Una volta accertata la presenza delle termiti, la nostra azienda interviene con il nostro metodo "BioTermite". A livello mondiale questo metodo è riconosciuto come tra i più efficaci in senso assoluto nel controllo delle termiti. È un metodo garantito perché sfrutta le abitudini istintive di questo insetto, che ovviamente non cambiano mai. È anche un metodo assolutamente ecologico. Infatti l’esca usata ha un livello di tossicità per l’uomo pari a quella del cloruro di sodio, cioè il comune sale da cucina.

Contattaci | Chiama
Disinfestazione termiti trattamento ecologico

Monitoraggio

Il monitoraggio permette di individuare subito i passaggi delle termiti. Installiamo carotaggi con dei dispositivi con esche non tossiche per l'uomo e l'ambiente, che danneggiano le termiti, inibendo la crescita impedendo di far sviluppare la colonia.

Contattaci | Chiama

Il Trattamento nel dettaglio

Il metodo Ekonore "BioTermite" prevede una fase di intercettazione o adescamento. Ciò si realizza con l’installazione a terra di postazioni dotate di intercettori, cioè assicelle realizzate con un legno ricco di umidità e particolarmente appetibile alle termiti.
Dopo l’installazione in luoghi strategici tutto intorno alla proprietà si lasciano passare 4-8 settimane al termine delle quali i nostri tecnici ispezioneranno tutte le postazioni. In quelle che risulteranno invase dalle termiti, attirate dagli intercettori, sarà posta l’esca. L’esca consiste in un prodotto brevettato che non uccide subito le termiti ma che anzi risulta loro estremamente appetibile. Per questo motivo il prodotto viene istintivamente portato all’interno del nido e consumato da tutti, compresa la regina. Questo porta inevitabilmente alla completa eliminazione della colonia.

Contattaci | Chiama

Termiti | Domande Frequenti

Approfondimenti per riconoscerle e consigli

Come riconoscere le termiti dalle formiche?
Le termiti sono di dimensioni simili a una formica nera, ma più pallide. Questo è il motivo per cui sono spesso erroneamente chiamate formiche bianche. Se si guarda da vicino, il corpo di una termite, si compone di due parti, mentre quello delle formiche si compone di tre (torace ristretto). A volte confuse con formiche alate durante la sciamatura, le termiti alate lasciano la colonia in cerca di un nuovo ambiente in cui si riproducono e sviluppano una nuova colonia.
Come riconoscere le termiti dai tarli?
E 'possibile eliminare le termiti da soli?
Come sapere se la vostra casa è invasa dalle termiti?

Chiamaci, siamo a tua disposizione!

Operativi in tutta Italia

Priorità

Perchè la Bio disinfestazione?

I nostri trattamenti sono efficaci, convenienti e totalmente ecologici, non occorre alcuna preparazione anticipata degli ambienti da trattare, non vi ritroverete i locali trattati a soqquadro e non dovrete disfarvi di nulla perché tutto verrà sanificato e recuperato. Contattateci con fiducia, vi forniremo un preventivo senza alcun impegno. Ricordate: la vostra soddisfazione è il nostro orgoglio!

Siamo Certificati in:

iso-16636.fw.png
anid.fw.png
iso-9001.fw.png
imp-logo.fw.png

Siamo Certificati in:

anid.png
iso-9001.png
imp-logo.png
iso-16636.png
© Copyright 2018 . Tutti i diritti sono riservati Ekonore Srl P.IVA 09730020964 Gruppo Ekonore Srl