Una scelta di vita!
Il mio lavoro mi entusiasmava, mi sentivo come un medico, uno specialista che ogni volta che usciva da una casa o da un’azienda ha la sensazione di essere considerato un benefattore, uno che risolve un problema che li terrorizzava e per il quale sembrava non esserci soluzione. Ogni giorno un problema diverso da risolvere. Che lavoro meraviglioso! Eppure qualcosa mi inquietava! Ogni volta che uscivo da un’abitazione o da un’azienda, mi bruciava la gola, mi bruciavano gli occhi, a volte provavo nausea, e come se non bastasse, trovavo ratti morti con emorragia interna, insetti utili come le api o le farfalle morti o agonizzanti.
Dovevano per forza esistere dei metodi efficaci di disinfestazione che non contemplassero l'utilizzo di prodotti tossici! Mi sono messo a cercare!”
Amministratore Delegato Ekonore
Cosa abbiamo scoperto?
Che i sistemi biologici sono più efficaci di quelli ottenuti con la disinfestazione con prodotti chimici. Questo perchè le uova della maggior parte degli infestanti sono resistenti a qualsiasi pesticida. inoltre lavoriamo con la serenità di non lasciare ai clienti qualcosa che li potrebbe irrimediabilmente danneggiare.