√ Come eliminare i tarli in modo definitivo | EKONORE

Come eliminare i tarli

Rimedi per eliminare i tarli del legno

Come eliminare i tarli | Rimedio naturale

Rimedi contro i tarli

Come eliminare i tarli del legno? il rimedio antitarlo efficace è BioTarl. Gli specialisti della bio disinfestazione dei tarli con medoti biologici sono a tua disposizone. Devi sapere che i tarli sono insetti xilofagi, (si nutrono di legno), deteriorandone la struttura, facendogli perdere consistenza, fino a sgretolarlo, provocando ingenti danni in termini economici e di sicurezza. Recano danni gravi a legno strutturale, pavimenti in parquet, rivestimenti, battiscopa, mobili, manufatti in vimini e compensato. Come proteggersi dunque dal tarlo del legno?

Contattaci | Chiama

Come eliminare i tarli dai mobili e dalle travi

Cosa puoi fare?

1. Contattaci

1. Contattaci
Tecnici esperti e disponibili.

2. Sopralluogo

2. Sopralluogo
Soluzioni personalizzate.

3. Trattamenti

3. Trattamenti
Trattamenti Ecologici.

Le nostre bio soluzioni?

I nostri trattamenti innovativi, che prevedono l’impiego di microonde, garantiscono la completa risoluzione del problema in modo ecologico, efficace, conveniente e definitivo, senza l’impiego di pesticidi chimici. I nostri esperti tecnici e operatori sono in grado di intervenire con tecniche innovative altamente efficaci.
Trattamento microonde contro i tarli

Microonde

Le microonde sono impiegate da molti anni nell’industria alimentare e persino a livello casalingo (i comuni forni a microonde). Nella disinfestazione l’impiego di microonde permette di operare senza pesticidi chimici. Si possono trattare travi e strutture in legno di qualsiasi spessore, e gli infestanti, anche quelli in profondità, vengono eliminati in qualunque stadio vitale. Le microonde non danneggiano in alcun modo le parti trattate e si possono impiegare in totale sicurezza.

Contattaci | Chiama
Trattamento microonde contro i tarli

OzonoBio

L'uso dell'ozono contro i tarli, è estremamente efficace, in quanto riesce a eliminare i tarli senza pesticidi. Essendo una molecola costituita da 3 atomi di ossigeno è completamente naturale. Una volta terminata la sua azione ossidante, l’ozono si riconverte velocemente in ossigeno e si dissolve senza lasciare alcun residuo chimico. L'ozono raggiunge facilmente i punti più nascosti eliminando i tarli del legno agendo per anossia.

Contattaci | Chiama

Perchè scegliere i trattamenti bio?

Perchè sono Ecologici
Le microonde sono impiegate da molti anni nell’industria alimentare e persino a livello casalingo (i comuni forni a microonde). Nella disinfestazione l’impiego di microonde permette di operare senza pesticidi chimici.
Estremamente Efficaci
Molto Convenienti
100% Definitivi

Garanzia di soddisfazione!


Si possono trattare travi e strutture in legno di qualsiasi spessore, e gli infestanti, anche quelli in profondità, vengono eliminati in qualunque stadio vitale. Le microonde non danneggiano in alcun modo le parti trattate e si possono impiegare in totale sicurezza.

Compila il form per chiedere informazioni

I nostri esperti consulenti saranno a tua completa disposizione senza impegno.

Priorità

Certificati e Associati:

La BioDisinfestazione certificata ISO 16636
La BioDisinfestazione senza pesticidi
Aiisa Qualità è conoscenza
La BioDisinfestazione certificata ISO 9001
Associazione Imprese Disinfestazione Professionali Italiane
Associazione Imprese Disinfestazione Professionali Italiane

Certificati e Associati:

Associazione Imprese Disinfestazione Professionali Italiane
La BioDisinfestazione Senza Pesticidi
Aiisa certificazione qualità sanificazione impianti condotte aria
La BioDisinfestazione certificata ISO 9001
La BioDisinfestazione certificata ISO 16636
La BioDisinfestazione certificata ISO 14001:2015