
Disinfestazioni nei parchi e scuole, i maggiori rischi sono per i bambini
- Visite: 1890
l’Italia da sola utilizza ogni anno oltre il 50% di tutti gli insetticidi e pesticidi consumati nella UE, sommando l'uso nelle attività agricole con quello nelle aree urbane. Infatti, proprio nelle città, in ambito urbano, i trattamenti di disinfestazioni sono ampiamente diffusi in molti comuni di Italia, dove si spargono migliaia di tonnellate di sostanze, ufficialmente dichiarate gravemente tossiche, nelle strade, nelle case, nei giardini, nei parchi, nelle scuole, negli ospedali.
Purtroppo, la categoria a maggiore rischio per l’esposizione agli insetticidi e pesticidi è quella dei bambini, addirittura anche quando ancora si trovano nel grembo materno, quella degli anziani e quella dei soggetti, sempre più numerosi, affetti dalla SCM (Sensibilità Chimica Multipla), una sindrome estremamente pericolosa e invalidante.
Sono d’altronde stati dimostrati da un numero molto esteso di studi scientifici (vedi la battaglia contro il glifosato) gli effetti negativi sulla salute umana di tutti i pesticidi, nelle statistiche riguardanti le patologie più gravi del secolo, come le malattie neurodegenerative e i tumori (in particolare quelli infantili, aumentati in pochi anni del 20%), le malformazioni, le sterilità di coppia, ecc. ecc. Recenti studi hanno rivelato che i pesticidi hanno effetti assai gravi anche sul cervello umano (Università di California, Sacramento).
Nonostante ciò, le disinfestazioni adulticide con nebulizzazioni e veleni sparati anche con i “cannoni”, continuano ad essere consigliate dalle amministrazioni pubbliche, liberamente utilizzate dai privati e dalle ditte autorizzate.
I nostri interventi di disinfestazione sono totalmente naturali, la nostra missione prevede l'utilizzo di soli prodotti biologici per combattere le fastidiose infestazioni, e soprattutto non lasciare residui chimici tossici che nel tempo, possono recare gravi danni alla salute delle famiglie e degli animali domestici che vivono negli ambienti. La BioDisinfestazione, è tutto questo, garanzia di successo, efficacia e rispetto dell'ambiente e delle persone.
Chiamaci al Numero Assistenza 0584 433 198 o contattaci online per parlare con un nostro esperto che potrà darti tutte le risposte e soluzioni per prevenire questo fastidioso problema, e se ne sei già alle prese, trovare la soluzione efficace e completamente biologica, per liberarti in modo definitivo delle cimici dei letti.
Evita i pesticidi con La Bio Disinfestazione Senza Pesticidi Numero Assistenza Gratuita 0584 433 198