
Con il caldo esplode il problema delle blatte. Ecco come sconfiggerle
- Visite: 2494
CON IL CALDO TORNA L'INVASIONE DA BLATTE. A FIRENZE NE SANNO QUALCOSA...
Ogni estate è lo stesso ritornello: con l'avanzare del caldo le blatte prendono d'assalto le strade e i marciapiedi delle nostre città, riversandosi anche nelle nostre case. Una visita spiacevole che porta con sé diversi effetti. Questi insetti viscidi, infatti, si moltiplicano velocemente e sono portatori di numerose malattie (dissenterie batteriche, salmonellosi, tubercolosi ecc.).
Le blatte diffondono pericolosi microrganismi patogeni che compromettono le condizioni igienico-sanitarie degli esseri viventi. Spesso e volentieri, come accaduto in via dell'Albero a Firenze ad inizio agosto, si può parlare di vera e propria “invasione”, tanto che i cittadini, non di rado, sono costretti a chiedere interventi straordinari per far fronte all'emergenza causata dalla loro proliferazione.
Non bisogna poi dimenticare che l'invasione da blatte può costringerci a ridimensionare lo stile di vita, rinunciando a passeggiate o alle cene estive sul balcone di casa. La domanda dunque sorge spontanea: come fermarle?
IL TRATTAMENTO NATURALE DI EKONORE PER SCONFIGGERE LE BLATTE
Ekonore La BioDisinfestazione, azienda leader nel settore, mette a disposizione i suoi professionisti per eliminare blatte e scarafaggi grazie a trattamenti ecologici e senza far ricorso a veleni e pesticidi estremamente dannosi per la salute e per l'ambiente. Il trattamento BioRoach è in grado di eliminare in maniera definitiva il problema in maniera completamente naturale. Scopri come:
I nostri professionisti sono costantemente a tua disposizione.
Numero Assistenza 0584 433 198
LIBERIAMO INSIEME IL MONDO DAI PESTICIDI!
Vuoi maggiori informazioni?
Evita i pesticidi con La Bio Disinfestazione Senza Pesticidi Numero Assistenza Gratuita 0584 433 198