I Pesticidi provocano malattie terribili e distruggono la natura

Notizie

No ai pesticidi

I Pesticidi provocano malattie terribili e distruggono la natura

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Con l'obbiettivo di raccolta di un milione di firme entro settembre 2020, la petizione, promossa da 90 organizzazioni in 17 paesi dell'Unione, chiederà a Commissione UE e al Parlamento europeo di considerare la possibilità di trasformare le richieste in una legge.

Numerosi appelli di scienziati da ogni parte del mondo richiedono la messa di atto di un urgente "cambiamento trasformativo" per fermare il collasso della natura. Un quarto degli animali selvatici europei è gravemente a rischio di estinzione, mentre la metà dei siti naturali è in condizioni ecologicamente sfavorevoli e i servizi ecosistemici si stanno deteriorando.

La ICE invita la Commissione europea a presentare proposte legislative finalizzate a:

  1. Eliminare i pesticidi di sintesi entro il 2035, eliminare gradualmente i pesticidi sintetici nell'agricoltura europea dell'80% entro il 2030, a cominciare dai più pericolosi, perché diventi al 100% priva di pesticidi entro il 2035.
  2. Ripristinare la biodiversità: Ripristinare gli ecosistemi naturali nelle zone agricole affinché l'agricoltura diventi un vettore di recupero della biodiversità.
  3. Sostenere gli agricoltori nella transizione: Riformare l'agricoltura dando priorità all'agricoltura su piccola scala, diversificata e sostenibile, sostenendo un rapido aumento delle pratiche agro ecologiche e biologiche e consentendo la formazione e la ricerca indipendente degli agricoltori in materia di agricoltura senza pesticidi e OGM.

Fonte: https://www.savebeesandfarmers.eu/

La BioDisinfestazione, ha già eliminato i pesticidi!

I nostri interventi di disinfestazione sono totalmente naturali, la nostra missione prevede l'utilizzo di soli prodotti biologici per combattere le fastidiose infestazioni, e soprattutto non lasciare residui chimici tossici che nel tempo, possono recare gravi danni alla salute delle famiglie e degli animali domestici che vivono negli ambienti. La BioDisinfestazione, è tutto questo, garanzia di successo, efficacia e rispetto dell'ambiente e delle persone.

Chiamaci al numero verde 800198100 o contattaci online per parlare con un nostro esperto che potrà darti tutte le risposte e soluzioni per prevenire questo fastidioso problema, e se ne sei già alle prese, trovare la soluzione efficace e completamente biologica, per liberarti in modo definitivo delle cimici dei letti.

🌳 Evita i pesticidi e chiama EKONORE La Bio Disinfestazione Senza Pesticidi Numero Verde Gratuito 800198100

Disinfestazioni biologiche naturali senza pesticidi in tutta Italia


Sede legale: Ekonore S.r.l Via Aurelia Nord, 22 Viareggio 55049

P.IVA 09730020964