
Il biologico ci mantiene più intelligenti
- Visite: 2018
Lo sostiene uno studio: il biologico ci mantiene più intelligenti. O più nel dettaglio, è stato osservato e verificato da un team di ricerca, sito a New York University Grossman School of Medicine e poi pubblicato sulla rivista Journal Molecular and Cellular Endocrinology, che l’effetto di alcune sostanze contenute nei pesticidi di sintesi comprometterebbero il quoziente intellettivo delle persone, specialmente di quelle più giovani. Il biologico quindi può essere la soluzione definitiva per prevenire anche questo rischio inutile.
Il biologico contro l’effetto dei pesticidi.
Nello specifico, come il biologico ci mantiene più intelligenti? Semplice. Azzerando l’utilizzo di pesticidi chimici, infatti, secondo questo studio, avrebbero un’influenza molto importante sulla nostra mente e sul nostro quoziente intellettivo. Nell'analisi, l’effetto dei pesticidi, che ad esempio contengono organofosfati, si presenterebbe addirittura a livello prenatale, agendo sulle donne in stato di gravidanza. L’effetto neurotossico di tali sostanze limiterebbe quindi le capacità psico-cognitive dei bambini, per i quali si registra un sensibile calo dell’indice di intelligenza.
LEGGI ANCHE: Perché i pesticidi danneggiano il cervello dei bambini?
E tutto questo, anche se può sembrare assurdo, si traduce e si riflette sull'intero tessuto sociale. Infatti è stato stimato che ogni punto di quoziente intellettivo perso, possa avere un valore, per la società, di circa 22.268 dollari. Ogni caso registrato, si tradurrebbe quindi in un calo di produttività complessivo del valore di 1.272.470 dollari. Il biologico ci mantiene più intelligenti perchè non si usano più i pesticidi, limitandone i contatti e l'esposizione della nostra mente a sostanze molto pericolose.
Per un futuro più sano, bisogna utilizzare l'intelligenza, ma se continuiamo a utilizzare pesticidi, rischiamo che tale dono, possa essere irrimediabilmente rovinato. Usiamola finchè siamo in tempo, azzerando il più possibile l’uso dei pesticidi e, in generale, di sostanze potenzialmente dannose. Usiamo la nostra mente con responsabilità finchè siamo in tempo per proteggere la salute di tutti.
Fonte: www.innaturale.comFai una scelta intelligente! Azzera qualsiasi rischio per te e la tua famiglia, scegliendo i trattamenti biologici per la sanificazione e disinfestazione dei tuoi ambienti.
La BioDisinfestazione, non usa pesticidi perchè dà molta importanza alla salute delle persone, per questo l'intelligenza ci dice che: "...per uccidere un topolino, o una blatta, o delle cimici dei letti, non dobbiamo uccidere anche noi stessi! Usiamo la testa!
I nostri interventi di disinfestazione sono totalmente naturali, la nostra missione prevede l'utilizzo di soli prodotti biologici per combattere le fastidiose infestazioni, e soprattutto non lasciare residui chimici tossici che nel tempo, possono recare gravi danni alla salute delle famiglie e degli animali domestici che vivono negli ambienti. La BioDisinfestazione, è tutto questo, garanzia di successo, efficacia e rispetto dell'ambiente e delle persone.
Chiamaci al Numero Assistenza 0584 433 198 o contattaci online per parlare con un nostro esperto che potrà darti tutte le risposte e soluzioni per prevenire questo fastidioso problema, e se ne sei già alle prese, trovare la soluzione efficace e completamente biologica, per liberarti in modo definitivo delle cimici dei letti.
Evita i pesticidi con La Bio Disinfestazione Senza Pesticidi Numero Assistenza Gratuita 0584 433 198